Gioco di guerra ambientato nell'apocalisse zombie
I ragazzi dello studio Tap4fun ci offrono una curiosa versione dell'apocalisse zombie in cui dovremo comandare una squadra di ragazze guerriere. Naturalmente, tra una missione e l'altra, ci sarà anche tempo per flirtare e per l'amore.
Guerra, zombie e belle ragazze
Dead Empire: Zombie War è un gioco di guerra strategico in 3D ambientato nell'apocalisse zombie. La nostra missione sarà quella di porci a capo di un insediamento, costruire edifici e guidare i sopravvissuti per fermare l'avanzata degli zombie. Il fatto è che gli sviluppatori hanno un po' esagerato con la sessualizzazione delle donne (persino le zombie hanno vestiti aderenti e scollature).
Il gameplay è il solito dei giochi di questo genere, ma con alcune aggiunte. Tra le altre cose, dovremo espandere l'insediamento con i nostri edifici, addestrare le truppe, costruire carri armati e guidare l'esercito sul campo di battaglia.
Un gioco di strategia di guerra in tempo reale ispirato all'era moderna.
Inoltre, tra una missione e l'altra dovremo fermarci al club degli ufficiali, dove potremo interagire con le nostre guerriere poco vestite per entrare in intimità con loro e migliorare il nostro rapporto. E abbiamo anche la possibilità di giocare a carte con loro e flirtare.
Nel complesso, scaricare il file APK di questo titolo ci offre una proposta piuttosto curiosa e difficile da classificare. La cosa bella è che avremo la possibilità di scegliere la parte che vogliamo difendere: Stati Uniti, Unione Sovietica o Germania.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto